Conte a Cosenza il 5 settembre, il tour calabrese parte da via Piave
L’ex premier sarà a Cosenza per appoggiare la candidatura di Pasquale Tridico e inaugurare la nuova sede territoriale del Movimento cinque stelle
Il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, sarà a Cosenza venerdì 5 settembre alle 16 per aprire ufficialmente il tour calabrese a sostegno della candidatura di Pasquale Tridico alle prossime elezioni regionali. Conte inaugurerà la sede territoriale dei Cinque stelle in via Piave 53.
La città bruzia sarà la prima tappa del viaggio politico che porterà l’ex premier nello stesso giorno anche a Crotone, prima della conferenza stampa fissata per il 6 settembre alle ore 12:00 a Catanzaro, presso l’Hotel Guglielmo, dove Conte presenterà il programma e i punti cardine del progetto politico del Movimento.
La visita a Cosenza assume un valore simbolico e strategico: il leader M5S intende ribadire il sostegno alla campagna di Tridico, puntando su temi cruciali come sviluppo, lavoro, welfare e legalità, in una regione che si prepara a una sfida elettorale determinante.