Cosenza, demolita la rotatoria di viale della Repubblica. E De Cicco punzecchia Occhiuto
Detto fatto. L’amministrazione comunale di Cosenza ha portato a termine la demolizione della rotatoria di viale della Repubblica. Lo ha annunciato con una foto l’assessore Francesco De Cicco, il quale, nel post pubblicato su Facebook, ha punzecchiato l’ex sindaco Mario Occhiuto, attuale senatore di Forza Italia. Occhiuto infatti nei giorni scorsi aveva criticato la scelta della Giunta capeggiata da Franz Caruso.
De Cicco e il riferimento a Occhiuto
L’assessore Francesco De Cicco ha seguito da vicino l’operazioni di demolizione e quelle di rifacimento del manto stradale con le conseguenti strisce bianche che servono a distinguere e separare i due sensi di marcia. La rotatoria di viale della Repubblica non c’è più. Faceva parte del progetto della vecchia amministrazione, la quale aveva ripensato la viabilità comunale con una serie di interventi. Oggi invece la situazione è radicalmente cambiata.
«Cosenza che cambia» ha esordito De Cicco sui social network. «La maggioranza dei cittadini ha chiesto un cambiamento della viabilità. La buona politica deve ascoltare i cittadini. Noi lo abbiamo promesso 2 anni fa e oggi abbiamo realizzato ciò che era stato programmato. I semafori, le luci e i cerchi li lascio ai dittatori che hanno portato al dissesto di Cosenza». Nel pomeriggio di oggi, De Cicco ha scatenato i commenti degli utenti con un altro post: «Andiamo avanti con dedizione e tanto amore per la nostra città».