Sezioni
09/01/2025 ore 08.41
Politica

Fratelli d’Italia, parte la stagione dei congressi in provincia di Cosenza | L’ELENCO

Il coordinatore provinciale Angelo Brutto: «Siamo un partito strutturato pronto a raccogliere la sfida di rappresentare questo fantastico territorio»
di Redazione

È terminato il tesseramento 2024 che vede il Partito sempre più radicato sul territorio. 
«La scelta di Fratelli d’Italia di selezionare la sua classe dirigente attraverso i congressi è la dimostrazione dell’esistenza di un partito strutturato pronto a raccogliere la sfida di rappresentare questo fantastico territorio» spiega Angelo Brutto, Coordinatore provinciale di Cosenza. 

Avranno diritto al voto tutti i tesserati che hanno completato la procedura di nuovo tesseramento entro il 12 ottobre 2024, oppure quella di rinnovo entro il 30 ottobre.

Il Partito è rappresentato in più di 100 comuni della provincia e nei prossimi mesi saranno celebrati circa 50 congressi cittadini. Si inizierà giorno 11 gennaio con il primo congresso che si terrà a Mormanno e si concluderà, questa stagione, con i congressi di Corigliano Rossano e Cosenza.

Nell’elenco, infatti, figurano Mirto Crosia (il 18 gennaio), Fagnano Castello (19 gennaio), Lago (23 gennaio), Mendicino (23 gennaio), Belvedere Marittimo (24 gennaio), Caloveto (24 gennaio), Cropalati (24 gennaio), Paludi (24 gennaio), Longobucco (24 gennaio), Castrovillari (25 gennaio), Piane Crati (26 gennaio), Mandatoriccio (29 gennaio), Amantea (31 gennaio), Fuscaldo (31 gennaio) e Paola (31 gennaio), oltre a Mormanno, appunto, Corigliano Rossano e Cosenza.