Sezioni
21/03/2020 ore 00.27
Politica

Invernizzi e Rauti (Lega): «Positiva l'iniziativa di estendere il test del tampone a tutti gli operatori sanitari»

“Accogliamo  positivamente la notizia del provvedimento del Dipartimento regionale Tutela della Salute della regione Calabria, in merito di estendere il test del tampone a tutti gli operatori sanitari, a partire da quelli più a rischio, e l’aumento dei tamponi sul territorio nei confronti anche agli asintomatici”. E’ quanto dichiarano in una nota congiunta, il segretario
di Redazione Cosenza Channel

“Accogliamo  positivamente la notizia del provvedimento del Dipartimento regionale Tutela della Salute della regione Calabria, in merito di estendere il test del tampone a tutti gli operatori sanitari, a partire da quelli più a rischio, e l’aumento dei tamponi sul territorio nei confronti anche agli asintomatici”.

E’ quanto dichiarano in una nota congiunta, il segretario regionale della Lega – Calabria, Cristian Invernizzi,  Walter Rauti, vice coordinatore nazionale agli Enti Locali del partito di Matteo Salvini  e la Lega Giovani. Un provvedimento importante, sollecitato dai dirigenti del Carroccio, alla presidente della Regione Calabria, Jole Santelli, già qualche giorno fa. ” Ringraziamo il dipartimento Tutela della Salute della Regione Calabria,– proseguono, Cristian Invernizzi, Walter Rauti e Lega Giovani –  per averci supportato in questa battaglia, al fine di tutelare in primis chi ci protegge, in questo particolare momento!

Speriamo che questa azione  aiuti i sanitari a essere più tranquilli e tutelati. Noi siamo tutti con loro, preghiamo per loro e  siamo grati per tutto quello che stanno facendo. Un risultato importante – hanno tenuto infine a sottolineare il segretario regionale ed il vice coordinatore nazionale agli enti locali della Lega – da ascrivere anche alla Lega Giovani, che ha sostenuto sin da subito questa istanza”