L'avvocato Claudio De Luca aderisce a Noi Moderati
«La scelta di aderire al nostro progetto politico dell’avvocato Claudio De Luca, stimato professionista della città di Cosenza, ci inorgoglisce. Il nostro appello alle migliori personalità della nostra regione sta progressivamente ottenendo importanti riscontri». Lo afferma in una nota il coordinamento provinciale di Noi Moderati.
«L’avvocato Claudio De Luca, professore Ordinario presso l’Università della Basilicata Coordinatore del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria – si legge – è un profilo di elevato spessore culturale ed umano. Da anni impegnato nella politica forense e nelle dinamiche del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cosenza, Claudio De Luca supporterà le politiche volte alle proposte legislative in materia di formazione dando un impulso determinante alla crescita di Noi Moderati nella città di Cosenza».
«Noi Moderati si candida – conclude la nota – ad essere il vero interlocutore delle forze moderate in Calabria puntando sulla qualità e sul livello di autorevolezza dei propri iscritti. Da troppi anni, infatti, notiamo l’assenza di uomini di spessore nelle compagini di partito ed è per questo che ci rivolgiamo ad una categoria più spendibile nell’incardinamento del rinnovo di partecipazione politica all’interno delle Istituzioni e degli Enti Locali».