Sezioni
08/03/2020 ore 00.48
Politica

Nuovi casi sospetti di coronavirus in Calabria, tamponi positivi a Catanzaro

Non si arresta l’ondata di casi sospetti di coronavirus in Calabria. Nella tarda serata di oggi, sabato 7 marzo 2020, giungono nuove notizie di positività dall’ospedale “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro. Si tratta di due pazienti asintomatici, residenti in provincia di Vibo Valentia. Ora i test, come da prassi, saranno inviati all’Istituto Superiore di Sanità per validarli
di Antonio Alizzi

Non si arresta l’ondata di casi sospetti di coronavirus in Calabria. Nella tarda serata di oggi, sabato 7 marzo 2020, giungono nuove notizie di positività dall’ospedale “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro. Si tratta di due pazienti asintomatici, residenti in provincia di Vibo Valentia.

Ora i test, come da prassi, saranno inviati all’Istituto Superiore di Sanità per validarli e aggiungerli definitivamente al conteggio complessivo della Protezione Civile. Solo stasera, invece, in provincia di Cosenza sono risultati positivi altri tre tamponi: si tratta di una coppia originaria di Tarsia (LEGGI QUI LA NOTIZIA) e di un 78enne di Corigliano Rossano.