Sezioni
29/06/2025 ore 21.09
Politica

Pd Cosenza, il gruppo di Lettieri: «Avanti noi, vogliono inquinare il congresso»

Il coordinamento del sindaco di Celico: «Non sono i comitati Le Fosse a proclamare il Segretario ma è la commissione provinciale del congresso che lo deve fare»
di Redazione

«Non si fermano i tentativi di inquinare il Congresso Provinciale del PD di Cosenza. È davvero incredibile quanto comunicato dal “comitato Le Fosse” in quanto non rispecchia la scelta democratica che in queste ore stanno effettuando gli iscritti e le iscritte in provincia di cosenza! I dati comunicati dai garanti sono chiari e limpidi, testimoniano un netto vantaggio di Matteo Lettieri sul suo competitor.

Infatti nei collegi POLLINO, SAVUTO e IONIO SUD i dati sono addirittura definitivi e ci pongono in vantaggio 8 a 2 come seggi assegnati . Nel collegio Presila-Sila, Tirreno ed Esaro il vantaggio è significativo mentre si registra una sostanziale parità nel collegio Area-Urbana, inaspettata dal nostro comitato!

Confidiamo nella capacità di discernimento della stampa libera nel fornire le corrette informazioni, siamo pronti da subito a fornire noi i dati reali dei congressi finora svolti. Non sono i comitati Le Fosse a proclamare il Segretario ma è la commissione provinciale del congresso che lo deve fare .

Ribadiamo l’importanza di rispettare le procedure e gli organi preposti alla certificazione dei risultati, evitando dichiarazioni che rischiano di alimentare confusione e tensione all’interno del partito.È il caso di dire che un nuovo tempo sta iniziando, ed il vecchio fa fatica a scomparire».

Firmato
Comitati per Matteo Lettieri SEGRETARIO PROVINCIALE