Rende, Gagliardi: «Il Laboratorio Civico è il mio punto di riferimento»
Giovanni Gagliardi consigliere con delega allo Sport del comune di Rende, giura fedeltà al Laboratorio Civico, parte politica di maggioranza di cui fa parte. «Non posso fare altro che ringraziare il sindaco e il Laboratorio Civico tutto, gli assessori e i colleghi consiglieri, per la meravigliosa ed emozionante esperienza di crescita personale e politica e tengo a sottolineare come il Laboratorio sia stato e continuerà ad essere il mio punto di riferimento». Gagliardi, inoltre, evidenzia come stia vivendo «un momento di riflessione strettamente personale» e non di natura politica.
«Il 2023 sarà un anno importante per la città di Rende, e di sicuro non mancherà il mio impegno e la mia presenza: non mi resta che tirare dritto a testa alta» ha concluso Gagliardi. «La verità è una – aggiunge – continuerò a lavorare per il bene della città come ho sempre fatto, senza mai risparmiarmi e soprattutto a completa disposizione del sindaco e della maggioranza. Sono tanti i progetti che questa amministrazione ha intrapreso, progetti concreti per il bene della città e sui quali ci si dovrebbe davvero soffermare».
In particolare si riferisce a PSC, efficientamento energetico, lavori di riqualificazione dell’impiantistica sportiva, realizzazione del nuovo centro sportivo polifunzionale dedicato alle discipline paralimpiche «che interesserà una riqualificazione più ampia dell’intera area del Marchesino in generale e che diventerà grazie ai lavori di riqualificazione del Parco Robinson un vero e proprio polmone verde nel cuore della città» prosegue il consigliere comunale.