Sezioni
03/11/2023 ore 19.41
Politica

Rende, il "Comitato Cittadino" incontra i commissari prefettizi

I promotori hanno consegnato il documento tecnico contenente la relazione tecnico-giuridica del prof. D'Ignazio, in merito alla realizzazione della città unica con Cosenza e Castrolibero
di Redazione

Il Comitato Cittadini di Rende

In data odierna una rappresentanza del Comitato Cittadino di Rende costituito in merito alla questione della Città Unica Cosenza-Rende-Castrolibero, è stata ricevuta in Municipio dal dott. Santi Giuffrè, Presidente della Commissione Prefettizia che oggi governa la città di Rende.

Al dott. Giuffrè, che ci ha accolti con estrema cordialità, abbiamo espresso le nostre considerazioni sulla Proposta di Legge Regionale, illustrato il percorso da noi avviato con la prima Assemblea Popolare e consegnato il documento approvato nel corso della stessa, contenente anche la relazione tecnico-giuridica del prof. D’Ignazio. Al termine della riunione abbiamo ringraziato il dott. Giuffrè per la disponibilità all’ascolto e la particolare sensibilità dimostrata verso la nostra comunità cittadina che i Commissari sono chiamati in questo momento a rappresentare.

I componenti:

Francesco Adamo, Mario Bartucci, Maurizio Bonofiglio, Alessandro Caia, Amerigo Castiglione, Marinella Castiglione, Pasquale Costabile, Francesca Cufone, Emilio De Bartolo, Clelio Gelsomino, Pierpaolo Iantorno, Massimo La Deda, Fabio Liparoti, Michele Morrone, Innocenzo Palazzo, Lorenzo Principe, Sandro Principe, Mario Rausa, Carlo Scola, Domenico Talarico, Francesco Tenuta, Sergio Tursi Prato, Valdo Vercillo, in rappresentanza di: