Salerno: «Turco richiama alla violenza? Una vera e propria caduta di stile»
«L’attenzione ossessiva riservata al senatore Occhiuto e al nostro Governatore sta facendo perdere di vista i problemi quotidiani della nostra città. Quest’oggi la sconcertante uscita di Francesco Turco è quanto di più imbarazzante poteva essere dichiarato. La tuttologia, la mancanza di rispetto istituzionale, il richiamo alla violenza, è una vera e propria caduta di stile. Non serve indossare la cravatta e radersi ogni mattina per rappresentare la città di Cosenza». A sostenerlo è il coordinatore cittadino di Forza Italia Cosenza, Carmelo Salerno.
«Leggere sistematicamente richiami al nostro ex sindaco e al Presidente Occhiuto, senza argomentare e presentare nuova progettualità sa tanto di una cronica ossessione patologica dell’attuale amministrazione verso chi sa governare».
Salerno risponde senza mezzi termini alle parole pronunciate da Turco: «L’invidia e la consapevolezza di non poter nemmeno lontanamente eguagliare la stagione amministrativa di Mario Occhiuto, porta a reazioni scomposte e violente. Mi auguro un provvedimento immediato del Sindaco Caruso sul suo baby consigliere. Si ravveda su quanto detto, perché la vera politica, il voler rappresentare la città istituzionalmente con un dialogo costruttivo e composto, siano la linea guida in questo ultimo scorcio da amministratore per Francesco Turco, se mai voglia ancora interessarsi della Città di Cosenza nei suoi veri problemi».