Cosenza, nasce Academy: la scuola di alta formazione del Gruppo Citrigno | VIDEO
Il Gruppo Citrigno, da anni impegnato nel settore sanitario diagnostico e assistenziale, investe nell’alta formazione del personale che opera nelle strutture ospedaliere pubbliche e private: nasce a Cosenza ACADEMY, un viaggio di crescita professionale finalizzato al miglioramento delle competenze.
ACADEMY progetta percorsi formativi personalizzati e altamente qualificati, in grado di rispondere alle necessità di ogni singolo professionista. La scuola è stata presentata a Cosenza, presso la sede legale del Gruppo Citrigno di Piazza Bilotti. Nel corso della conferenza stampa, il presidente Alfredo Citrigno ha commentato: «Il nostro obiettivo è quello di porci come partner ideale di riferimento per la cultura, l’aggiornamento e la formazione nel settore della sanità. Inoltre, puntiamo a favorire l’innovazione e la trasformazione digitale, promuovendo così la qualità dei servizi e la soddisfazione dei cittadini».
Il primo corso, dal titolo Humanistic Management, inizierà il prossimo 27 maggio e sarà ospitato presso la terrazza Pellegrini a Cosenza. Alla conferenza stampa di presentazione sono intervenuti Franco Petramala, ex commissario dell’Asp bruzia, Armando Pagliaro, già dirigente del dipartimento Salute della Regione Calabria, e il professor Salvatore Palazzo, primario emerito di Oncologia.