Sezioni
15/01/2024 ore 08.00
Societa

Aiello Calabro, torna la festa del Carnevale dedicata ai bambini

Il sindaco Luca Lepore: «Evento fortemente voluto. Sarà un momento che ci deve vedere tutti coinvolti nel condividere con loro lo stupore di questa ricorrenza»
di Redazione

Il Carnevale aiellese 2024 tornerà domenica 11 febbraio a partire dalle ore 14:30 in Piazza Plebiscito
per un pomeriggio all’insegna dei colori, del divertimento, delle risate, dei giochi, delle sfide, della musica, dell’animazione, dello stupore. Un pomeriggio dove protagonisti saranno i bambini e dove a fare da padrone saranno le maschere, i trucchi, i coriandoli, le stelle filanti.

Ad accogliere tutti quanti ci saranno le mascotte Disney Minnie & Topolino che, offrendo del dolcissimo zucchero filato, introdurranno nelle diverse attività di:

Così il sindaco Luca Lepore: «Abbiamo fortemente voluto organizzare questo momento per regalare ai nostri bambini svago, divertimento, aggregazione, condivisione nel vero senso e nel vero spirito del carnevale, un momento che ci deve vedere tutti coinvolti nel condividere con loro lo stupore di questa ricorrenza. Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme la festa più bizzarra e colorata dell’anno, non mancate».