Sezioni
04/10/2021 ore 11.15
Societa

Al via seminario “I calabresi e il voto regionale del 2021”

Il voto dei calabresi sarà l’oggetto della tradizionale analisi “a caldo” da parte dell’Osservatorio Politico-Istituzionale del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università della Calabria. Il seminario, dal titolo “I calabresi e il voto regionale del 2021”, si terrà mercoledì 6 ottobre alle ore 15,30 presso l’Aula Caldora dell’Università della Calabria con la partecipazione dei
di Domenico Ritorto

Il voto dei calabresi sarà l’oggetto della tradizionale analisi “a caldo” da parte dell’Osservatorio Politico-Istituzionale del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università della Calabria. Il seminario, dal titolo “I calabresi e il voto regionale del 2021”, si terrà mercoledì 6 ottobre alle ore 15,30 presso l’Aula Caldora dell’Università della Calabria con la partecipazione dei docenti e ricercatori del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali: Domenico Cersosimo, Marino De Luca, Roberto De Luca, Francesco Raniolo e Giovanna Vingelli.

I lavori saranno coordinati dal Prof. Piero Fantozzi. Al seminario sono stati invitati a partecipare i candidati alla Presidenza della Giunta Regionale e rappresentanti di partiti e coalizioni.