Bagno di folla a Corigliano Rossano per l’ultima serata di Link targata LaC
Gran finale per l’iniziativa lanciata dal nostro network. A Rossano, nel Concio dell’azienda Amarelli, ieri sera si è concluso l’evento on the road targato Gruppo Pubbliemme, Diemmecom, ViaCondotti21, LaC Network. Una iniziativa che ha l’obiettivo di creare connessioni tra persone e territori per raccoglierne le forze migliori. Le parole chiave degli eventi sono due: legalità e trasparenza.
Ospite d’onore dei tre appuntamenti dell’estate 2023 il procuratore capo di Catanzaro, Nicola Gratteri, intervistato da Paola Bottero, che ha lanciato un messaggio chiaro alla Calabria e ai calabresi: è possibile costruirsi un futuro in questa terra vivendo e operando onestamente. Anzi, è necessario tentare di farlo senza abbassare la testa di fronte a nessuno. Esattamente gli obiettivi che il nostro network, capitanato dall’editore Domenico Maduli e dalla direttrice generale Maria Grazia Falduto persegue ogni giorno attraverso il proprio lavoro che sempre più riveste carattere di servizio pubblico.
È il caso dell’azienda Amarelli, che ha ospitato l’evento all’interno del suo antichissimo concio per la produzione della liquirizia nota in tutto il mondo. Fortunato, Pina e Margherita Amarelli sono stati protagonisti dei talk con lo stesso presidente Maduli e con il direttore editoriale Alessandro Russo. E per testimoniare proprio la volontà di mettere in vetrina la Calabria migliore, anche ieri sera uno spazio consistente è stato dedicato a CalabriaArt, il progetto del Gruppo che mira a valorizzare il bello di questa terra.