Casali del Manco, al via la rimozione delle auto abbandonate sul suolo pubblico
È ufficialmente partita, nella mattinata di oggi, l’operazione di rimozione delle auto abbandonate a Casali del Manco. Il primo intervento è stato effettuato in località Morelli, ma si tratta solo dell’inizio di un’azione capillare che coinvolgerà progressivamente tutte le aree del vasto territorio comunale.
L’obiettivo dell’amministrazione è chiaro: restituire decoro urbano e sicurezza agli spazi pubblici, eliminando veicoli inutilizzati che da tempo occupano impropriamente strade e piazze. L’iniziativa ha inoltre il merito di essere stata realizzata a costo zero per l’Ente, grazie a una gestione attenta e alla collaborazione tra i vari settori coinvolti.
Un sentito ringraziamento è stato espresso dal Comune all’Assessore delegato Michele Rizzuti, al Comandante della Polizia Municipale Francesco Castiglia e a tutto il corpo dei vigili urbani, protagonisti operativi dell’azione.
L’intervento è parte di un piano più ampio che mira a rendere Casali del Manco una città sempre più vivibile, pulita e ordinata, in linea con le aspettative dei cittadini e con una visione moderna di cura del territorio.