Sezioni
08/06/2021 ore 13.08
Societa

Chiappetta Sport Village & Il Mondo di Lolli: il 14 giugno al via il primo campo estivo

Inizierà lunedì 14 giugno il primo campo estivo organizzato dal Chiappetta Sport Village insieme alla scuola per l’infanzia paritaria ed asilo nido “Il Mondo di Lolli” di Rende. Si tratta di un’iniziativa dedicata ai più piccoli che potranno in questo modo vivere la loro estate in maniera diversa visto che saranno impegnati, da lunedì al
di Redazione

Inizierà lunedì 14 giugno il primo campo estivo organizzato dal Chiappetta Sport Village insieme alla scuola per l’infanzia paritaria ed asilo nido “Il Mondo di Lolli” di Rende. Si tratta di un’iniziativa dedicata ai più piccoli che potranno in questo modo vivere la loro estate in maniera diversa visto che saranno impegnati, da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30, in attività motorie, sportive, ludiche e didattiche.

“Un nuovo modo di vivere l’estate” è proprio il motto con il quale le due importanti realtà come la famiglia Chiappetta ed “Il Mondo di Lolli” hanno concepito questo loro nuovo progetto. Un menù completo, lo studio e lo sport che si affiancheranno di giorno in giorno, che vedrà protagonisti bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni in uno scenario bellissimo e ultra moderno come il Chiappetta Sport Village. Il centro sportivo rendese verrà messo a disposizione degli iscritti, affiancati da istruttori e tecnici qualificati che li accompagneranno durante tutta la durata del campo estivo.

Un’altra sorpresa firmata dal “Gruppo Chiappetta” che, nell’ambito sportivo, dopo aver inaugurato i nuovi campi da padel ed aver la possibilità di ospitare a fine agosto i campionati nazionali Under 11 di tennis organizzati dalla F.I.T. (Federazione Italiana Tennis), continua il proprio percorso di crescita all’interno dell’hinterland cosentino.