Sezioni
14/03/2020 ore 15.52
Societa

Chiara Ferragni ringrazia due videomaker cosentini. Il video diventa virale

L’emergenza da Covid-19 ha rafforzato il senso di appartenenza ad ogni latitudine dello Stivale. L’Italia, da nord a sud, si è riscoperta unita nel momento del bisogno. E’ stata questa idea ad animare due giovani videomaker cosentini, Marco Caputo e Angelica Mazza, che hanno realizzato un video divenuto virale. Lo hanno divulgato sui canali social di riferimento della “A&M Caputo
di Antonio Clausi

L’emergenza da Covid-19 ha rafforzato il senso di appartenenza ad ogni latitudine dello Stivale. L’Italia, da nord a sud, si è riscoperta unita nel momento del bisogno. E’ stata questa idea ad animare due giovani videomaker cosentini, Marco Caputo e Angelica Mazza, che hanno realizzato un video divenuto virale. Lo hanno divulgato sui canali social di riferimento della “A&M Caputo films” ed hanno fatto breccia nel cuore della vip per eccellenza di Instagram. Questa mattina, infatti, Chiara Ferragni ha condiviso sul proprio profilo e in una stories lo short video “Proud to be Italian”. Ha ringraziato nel suo post proprio Marco e Angelica per la realizzazione scatenando inoltre l’apprezzamento dei suoi fan.

Il post condiviso da Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è stata particolarmente colpita dal video perché carico di significati e di pathos. Realizzato interamente con dei droni, ha una durata di 1.40 minuti. Le immagini, riprese dall’alto, raccontano delle città italiane che stanno resistendo all’emergenza legata al Coronavirus. C’è anche Cosenza con la sua splendida Piazza Duomo a comparire nel video. A Marco Caputo e Angelica Mazza stanno giungendo attestati di stima da ogni parte d’Italia e del mondo. La pubblicità inaspettata per la loro produzione, del resto, è arrivata nel migliore dei modi possibili. Ed anche Fedez, Francesco Facchinetti e Cristina Chiabotto nel frattempo hanno condiviso…

Il video della “A&M Caputo films”