Sezioni
22/12/2023 ore 16.25
Societa

Cosenza, Natale più triste senza Fernanda Sena in trattoria

Dopo una lunga malattia è deceduta la titolare del locale "A Gulia" di via Rivocati, donna coraggiosa che ha consacrato la propria vita ai figli e al lavoro
di Redazione

La sua trattoria è una delle più gustose e rinomate di Cosenza. Da oggi, però, tra una lasagna e una polpetta gli avventori non potranno più contare sui sorrisi di Fernanda Sena. La titolare de “A Gulia” di via Rivocati è deceduta a causa di un brutto male contro cui ogni tentativo d’intervento è risultato vano.

Nonostante il peso della malattia e le preoccupazioni per un futuro incerto, in questi anni Fernanda Sena non si è mai persa d’animo. A sostenerla sono stati l’amore per gli adorati figli e il lavoro. È rimasta al proprio posto fino all’ultimo, lavorando da mattina a sera come se nulla fosse. Un autentico esempio di etica, dedizione e passione.

Commosso il ricordo di Pierluigi Polillo, uno che la conosceva bene: «Lascia un segno indelebile in quanti l’hanno conosciuta. Una persona speciale che non dimenticheremo mai. Manca a tutti. E mancherà per sempre». I funerali saranno celebrati domani, mercoledì 23 dicembre, alle 12 nel Duomo di Cosenza.