Sezioni
20/05/2024 ore 20.42
Societa

Cosenza riscopre il traffico di via Roma, Occhiuto al vetriolo: «Incompetenti»

Post al vetriolo su Fb dell'ex sindaco che se la prende con gli attuali amministratori accusandoli di parlare «alla pancia degli elettori»
di Redazione

L’amministrazione comunale di Cosenza avrebbe risolto «il problema del traffico» come i Cinquestelle hanno risolto quello «della povertà». La proporzione, sotto forma di battuta, è a firma di Mario Occhiuto. L’ex sindaco e attuale senatore di Forza Italia, spiega di averla ricevuta via messaggio da un suo sostenitore e, così com’è, l’ha riportata sulla propria pagina Facebook. Una sortita che, com’è facile prevedere, non passerà inosservata.

Anche perché tra i vari commenti apparsi sotto al post, tutti in linea con il pensiero dell’autore, ce n’è uno con cui lo stesso Occhiuto rincara la dose: «Hanno vanificato il lavoro di anni» scrive col pensiero rivolto agli attuali amministratori, gli stessi che poi definisce «veri incompetenti pronti solo a soddisfare la pancia degli elettori e di chi pensa che in città facendo strade più dritte e larghe senza regolamentare gli incroci si riduce il traffico».