Davide Mandarino di Cosenza tra i candidati a Mister Italia 2024
Davide Mandarino, 21 anni, originario di Cosenza, si trova tra i candidati in lizza per il titolo di Mister Italia 2024. Studente di recitazione, Davide sogna di entrare nel mondo dello spettacolo e ha già fatto un passo importante entrando tra i 90 prefinalisti nazionali del concorso.
Mercoledì 28 agosto, Davide parteciperà alla prefinale nazionale a Giulianova, in Piazza del Mare. L’evento inizierà alle ore 21:30 e vedrà la partecipazione di una novantina di ragazzi provenienti da tutta Italia, accuratamente selezionati dai responsabili casting Simona Barchetti e Antonio Lambiase. Di questi, soltanto quaranta proseguiranno verso la finalissima di Pescara, dove verrà eletto il successore di Pierluigi Mastropasqua, Mister Italia 2023.
Il concorso, organizzato da Claudio Marastoni, ha lanciato nel corso degli anni personaggi noti come Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone e Luca Onestini. Davide Mandarino spera di seguire le loro orme, sfruttando questa opportunità come trampolino di lancio per la sua carriera artistica.