Sezioni
06/07/2025 ore 12.06
Societa

Gabriele Kristian Faraca: l’attore calabrese che incanta il pubblico con “OOP – Saga Time’s Opposite Path”

Gabriele Kristian Faraca: l’attore calabrese che incanta il pubblico con “OOP – Saga Time’s Opposite Path”. Domani alle 18 la proiezione al cinema San Nicola di Cosenza
di Redazione

Dopo il successo commovente de “Le Scale Invisibili”, premiato e selezionato in numerosi festival internazionali del cinema, Gabriele Kristian Faraca, attore calabrese dalla sensibilità profonda, torna a emozionare il pubblico con il suo terzo grande progetto: “OOP – Saga Time’s Opposite Path”, ora visibile su Prime Video.

Il film, prodotto da GDG PRODUCTION – la casa cinematografica fondata da Gustavo Garrafa, Deborah Rocco e lo stesso attore Gabriele Kristian Faraca – e realizzato in collaborazione con Il Piccolo Academy, scuola di arti performative diretta dalla Maestra Deborah Rocco, rappresenta un nuovo, potente capitolo nel percorso artistico dell’attore. In “OOP – Saga Time’s Opposite Path”, Gabriele Kristian Faraca, attore protagonista e anima del progetto, porta in scena tutta la sua forza espressiva, firmando un’interpretazione che mescola immaginazione, poesia e critica sociale, in un’opera che non lascia indifferenti.

Leggi anche ⬇️

Formatosi presso Il Piccolo Academy di Deborah Rocco e la rinomata SCA – School City Actors di Andrea Landi e Loris Tassinari, l’attore Gabriele Kristian Faraca è oggi considerato tra i nomi più seguiti del panorama indipendente. Sui portali come OMDV e nelle piattaforme come Prime, i suoi titoli figurano tra i più cliccati per il suo stile unico e l’attenzione verso i temi sociali più attuali. L’attore calabrese Gabriele Kristian Faraca non interpreta semplicemente un ruolo, vive ogni personaggio con l’obiettivo dichiarato di lanciare un messaggio di aiuto a chi soffre. Giovani in crisi, solitudini invisibili, identità in bilico, ogni interpretazione è un atto di empatia e verità. E proprio questo approccio profondo e autentico lo ha reso una voce autorevole della sua generazione.

Il pubblico lo premia, la critica lo osserva, e l’attore Gabriele Kristian Faraca continua a crescere. Dopo ““OOP – Saga ”, “Le Scale Invisibili” e ora “OOP – Saga Time’s Opposite Path”, attendiamo con grande curiosità i prossimi due titoli targati GDG PRODUCTION, già in lavorazione con il regista e animatore Gustavo Garrafa e con la guida artistica della Maestra Deborah Rocco, cuore pulsante de Il Piccolo Academy. Gabriele Kristian Faraca, attore che coniuga talento e coscienza sociale, sta lasciando un’impronta decisa nel cinema contemporaneo. E non è che l’inizio.