Sezioni
14/10/2022 ore 22.17
Societa

Gucci, iGreco, Tod'S e Mediolanum insieme a Fondazione Ronald McDonald

«Siamo felici di essere storicamente al fianco della Fondazione, impegnata in molteplici attività di solidarietà sociale», ha detto Tommaso Greco
di Redazione

Il contributo artistico di Luca Tommassini, la creatività geniale del celebre scultore Jago, il prêt-à-porter gastronomico di Da Vittorio, tre stelle Michelin. Sono gli ingredienti dell’evento di presentazione in anteprima dell’attività di Fondazione Ronald McDonald, che si è svolto a Milano al 47esimo piano della Torre Allianz, grande icona architettonica della città. Altezze vertiginose, da cui appare chiara la visione del futuro.

iGreco protagonisti, insieme a McDonald’s, Gucci, Tod’s, Coca Cola e Fondazione Mediolanum rappresentata dal Presidente Sara Doris. Tutti al fianco della Fondazione Ronald McDonald, che ha illustrato, in particolare, il progetto della Casa Ronald che sorgerà a Milano per accogliere le famiglie i cui bimbi saranno in cura presso il Policlinico e l’Ospedale dei Bambini “Vittore Buzzi”.

«Siamo felici di essere storicamente al fianco della Fondazione Ronald McDonald, impegnata in molteplici attività di solidarietà sociale», ha detto Tommaso Greco, presente all’evento insieme a Rita Greco. «Un modo di interpretare la responsabilità sociale aziendale che richiama i nostri valori e quelli di una Calabria autentica, ottimista, che guarda sempre in avanti».