La rivincita della Calabria sa di liquirizia: la visione di LaC e Amarelli sul palco di Link "Orgoglio e Pregiudizio"
Che cos’hanno in comune viaCondotti21, Pubbliemme, Diemmecom, LaC e la storica azienda Amarelli? Il primo è un gruppo aziendale giovane che ha già alle spalle una storia di successi dettata da una visione lungimirante sulla Calabria, spogliata di stereotipi e pregiudizi, leader nel settore della comunicazione e dell’informazione; l’altra ha quasi trecento anni ma non li dimostra affatto e grazie alla coltivazione, lavorazione e produzione di liquirizia ha conquistato il mondo da già da tempo.
Le iconiche scatolette, per esempio, si possono trovare anche al Moma di New York. Ieri sera a Corigliano Rossano, sede della Amarelli, le due realtà imprenditoriali si sono unite nel corso del terzo e ultimo appuntamento di “Link, Orgoglio e Pregiudizio“, per rappresentare la migliore Calabria e raccontare alle circa mille persone presenti che questa terra sta voltando pagina, lasciandosi alle spalle una narrazione vecchia e obsoleta in cui nessun calabrese si rispecchia più.