Sezioni
17/11/2023 ore 11.44
Societa

La saga del regista Garrafa arriva martedì nella sala del San Nicola di Cosenza

Martedì 21 novembre alle 16, “OOP Saga” sbarca al Cinema San Nicola a Cosenza. Diretto dal regista calabrese Gustavo Garrafa e scritto a quattro mani con la copywriter Laura Mazza, “OOP Saga” è un intricato intreccio di emozioni, avventura e riflessioni sociali.La storia segue Laura, vittima di un ricatto da parte del suo fidanzato che
di Redazione

Martedì 21 novembre alle 16, “OOP Saga” sbarca al Cinema San Nicola a Cosenza. Diretto dal regista calabrese Gustavo Garrafa e scritto a quattro mani con la copywriter Laura Mazza, “OOP Saga” è un intricato intreccio di emozioni, avventura e riflessioni sociali.
La storia segue Laura, vittima di un ricatto da parte del suo fidanzato che minaccia di diffondere le loro foto intime. Disperata, decide di togliersi la vita ma viene salvata da un ragazzo in vacanza con i suoi amici. Tuttavia, nulla è come sembra.

Gli attori principali, tra cui Gabriele Kristian Faraca, Alessia Maria Pingitore, Debora Rocco, Davide Bria, Filippo Pingitore e Giuseppe De Napoli, danno vita ai personaggi, aggiungendo profondità e autenticità alla storia.
Il film è prodotto in collaborazione con IL PICCOLO ACADEMY di Deborah Rocco. La proiezione al Cinema San Nicola offre un’opportunità unica di godere di “OOP Saga” sul grande schermo. Il film è già disponibile su Amazon Prime Video, dove è uscito contemporaneamente in Italia e nel resto del mondo.