LINK A CORIGLIANO ROSSANO | L'editore Domenico Maduli: «Siamo orgogliosi di correre insieme scegliendo di stare dalla parte giusta»
di Giusy Criscuolo
L’Orgoglio di essere calabresi abbatte il pregiudizio di chi non sa vedere lontano e non riconosce il cambiamento. C’è una Calabria che lotta per riscattarsi e lo fa all’insegna della legalità. Una comunione di intenti raccontata da Pubbliemme, Diemmecom, ViaCondotti21, LaC Network e la Storica Amarelli nel corso della terza e ultima tappa di Link – Orgoglio e Pregiudizio. Realtà imprenditoriali unite da una visione comune, che credono nella propria terra e che nella propria terra investono per portare lontano il seme di una Calabria che lotta e vince attraverso la correttezza.
Da Corigliano Rossano il leitmotiv del “non si può combattere una guerra da soli” vola sulle ali di una Calabria libera da catene, promuovendo un riscatto all’insegna della legalità. Un cambiamento che deve diventare parte di noi stessi che non è dato demandare ad altri. Bisogna rendersi parte attiva della trasformazione, senza piangersi addosso. Arriva per la Calabria e per i calabresi onesti l’ora di agire, facendosi promotori della “rinascita” con i fatti. Obiettivo trasformare i punti deboli in punti di forza e la nostra terra con le sue eccellenze lo sta facendo con i fatti e fuori dai soliti stereotipi.