Note di Fuoco 2025: il festival internazionale dell’arte pirotecnica torna a Belvedere Marittimo
Il conto alla rovescia è terminato per Note di Fuoco, il festival internazionale dell’arte pirotecnica che torna a illuminare Belvedere Marittimo dal 25 al 27 luglio 2025. Lunedì 7 luglio alle ore 11.00, nella Sala Verde della Cittadella Regionale Iole Santelli, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento.
Tre serate di spettacoli mozzafiato che vedranno protagonisti i più grandi maestri italiani e internazionali dell’arte pirotecnica, con un suggestivo viaggio nel tempo diviso in tre temi: passato, presente e futuro, riassunti nel claim di questa edizione, “Battito del Tempo”.
Alla conferenza stampa parteciperanno il sindaco di Belvedere Marittimo Vincenzo Cascini, l’assessore ai Grandi Eventi Marco Carrozzino, l’assessore regionale Gianluca Gallo, la relatrice di “Creativamente” Federica Perre e il presidente di “Creativamente” Vincenzo Martorelli. Saranno illustrati i dettagli della manifestazione che animerà l’estate calabrese con musica, spettacoli e un mix unico di emozioni sotto il cielo di Belvedere Marittimo.