Rende, politica in lutto per la morte dell’ex consigliere comunale Mario Tenuta
Francesco Adamo ne ricorda l’impegno e lo spirito di servizio che lo hanno reso per anni figura di riferimento e punto di aggregazione per tanti cittadini
La politica rendese è in lutto per la morte dell’ex consigliere comunale Mario Tenuta qui con la moglie e Sandro Principe nella foto pubblicata sul profilo Fb di Franco D’Ambrosio. A interpretare il sentimento di cordoglio collettivo è l’attuale presidente del consiglio comunale, Francesco Adamo.
"Mario – scrive Adamo - è stato non solo un stimato concittadino, ma anche un valente ex Consigliere Comunale, che ha dedicato una parte significativa della sua vita al servizio della nostra città. La sua dedizione, la sua integrità e la sua passione per il bene comune sono state un esempio per tutti noi”.
"Ricorderemo sempre Mario per la sua grande umanità, la sua saggezza e la sua capacità di ascolto, doti che lo hanno reso una figura di riferimento e un punto di aggregazione per tanti. Il suo impegno nel Consiglio Comunale ha lasciato un segno indelebile, contribuendo in modo significativo allo sviluppo e al progresso di Rende”.
"In questo momento di dolore – scrive Adamo - ci stringiamo con affetto attorno alla famiglia Tenuta, esprimendo le nostre più sentite condoglianze e la nostra vicinanza. Che il ricordo del suo prezioso contributo e della sua nobile persona possa essere di conforto in questo difficile momento.