Sezioni
01/01/2025 ore 10.41
Societa

"Teste di..." l'inaspettato fuorionda in diretta al Capodanno Rai. Ecco cos'è successo - VIDEO

Gli insulti sono echeggiati in milioni di case proprio mentre Liorni invitava a stringersi ai propri affetti per festeggiare il 2025
di Redazione

Incidente in diretta durante il concerto di Capodanno trasmesso dalla Rai e condotto da Marco Liorni a Reggio Calabria. Proprio nel momento clou della serata, a una manciata di secondi dall’inizio del nuovo anno e mentre Marco Liorni invitava tutti ad avvicinarsi ai propri affetti, è successa la grande gaffe. Angelo Sotgiu, storico membro dei Ricchi e Poveri, era anche lui sul palco per partecipare al conto alla rovescia.

Convinto che il suo microfono fosse spento, Sotgiu ha inveito contro i fonici, insultandoli più volte con l’espressione: “Teste di c…”. Tuttavia, il microfono era acceso, e le sue parole sono state trasmesse in diretta su tutto il territorio nazionale. Visibilmente imbarazzato, Marco Liorni ha preso la parola poco dopo per scusarsi con il pubblico: “È volata qualche parola di troppo, chiedo scusa per chi l’ha sentita e si è sentito infastidito”.