Sezioni
09/02/2025 ore 15.35
Sport

Basket femminile, Besidetech Rende corsara in quel di Stabia

Una vittoria fuori casa per 59 a 51 che scatena l'entusiasmo e dà morale alla squadra in vista del prosieguo del campionato di serie B
di Redazione

Una vittoria importante. Nel campionato di basket serie B femminile arriva la prestazione convincente della squadra rendese che vince, fuori casa, 59 a 51 contro Basket femminile Stabia. 10-14, 20-14,10-16 e 11-15 i quattro parziali. “Besidetech Rende che non ti aspetti… ma la voglia di lottare e di riemergere stavolta è stata veramente grande”, commentano dalla società. 

“Vittoria che sicuramente darà forza e morale per il prosieguo del campionato che comunque rimane difficile. Brave Giorgia, Iolanda, Alessia, Sara, Wanda, Federica, Giorgina, Paola. Lottiamo fino alla fine! Grande soddisfazione per le ragazze che sono state avanti per tutta la gara e hanno reagito bene all’abbandono voluto della Codispoti. Forza Besidetech Rende”, il plauso, convinto, di coach e squadra. Il campionato di serie B rimane pur sempre difficile ma cuore e grinta delle ragazze della Besidetech non verranno mai meno.