Sezioni
24/04/2025 ore 15.05
Sport

Lecce in lutto: morte improvvisa per il fisioterapista dei giallorossi

Graziano Fiorita, 38 anni, è venuto a mancare improvvisamente nel ritiro del Lecce a Coccaglio. Rinvio per la gara di domani con l'Atalanta.
di Alessandro Storino

Un dramma ha colpito il Lecce durante il ritiro a Cogliacco, in provincia di Brescia, in vista della gara di Bergamo contro l’Atalanta che si sarebbe dovuta giocare domani: Graziano Fiorita, fisioterapista da oltre vent’anni al servizio della squadra salentina, è venuto a mancare improvvisamente all’età di 38 anni. La tragedia stamattina, quando nessuno ha visto arrivare Fiorita per la colazione. Da lì l’allarme e la scoperta. Molto probabilmente il fisioterapista è mancato nella notte.

Rinviata Atalanta-Lecce

Profondamente sconvolta dalla notizia, la società giallorossa ha deciso di far rientrare subito la squadra in città. Il Lecce si è stretto attorno alla moglie Azzurra, ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla madre Francesca e a tutti i familiari. Graziano era figlio di Fernando Fiorita, indimenticato massaggiatore della formazione salentina, figura storica nel cuore dei tifosi.