Sezioni
14/06/2025 ore 14.23
Sport

PLM Morrone, si cambia in panchina: divorzio con Magarò

La PLM Morrone e mister Magarò dividono le loro strade dopo più di un anno. Ora i granata cercheranno un altro allenatore.
di Alessandro Storino

La PLM Morrone comunica ufficialmente la conclusione del rapporto con l’allenatore della Prima Squadra, mister Mario Magarò.

La società tutta desidera ringraziare sinceramente mister Magarò per la professionalità, la dedizione e la passione dimostrate nel corso del suo incarico. Il tecnico, durante il suo periodo in granata, ha saputo trasmettere valori importanti sia sul piano sportivo che umano, contribuendo alla crescita del gruppo e lasciando un’impronta significativa nel percorso tecnico della squadra.

A lui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e l’augurio delle migliori fortune per il prosieguo della sua carriera, certi che saprà affrontare con la consueta competenza e serietà le sfide future che certamente lo attenderanno in altri contesti importanti, viste le sue immense capacità.

La PLM Morrone continuerà ora il proprio cammino con l’obiettivo di proseguire il progetto sportivo già avviato, nel rispetto della propria identità e dei valori che da sempre contraddistinguono la società.