Promozione, l'Altomonte e mister Marsico si salutano. Ma c'è già il sostituto
Un avvio di campionato che non rispecchia quelle che erano le aspettative per l’ambizioso Altomonte visti i soli 8 punti raccolti in 5 giornate. La matricola della Promozione che, in considerazione della rosa allestita punta senza dubbio alle primissime posizioni della classifica, si separa con mister Tommaso Marsico (nella foto) che ha rassegnato le dimissioni.
Il comunicato dell’Altomonte
La Società, in mattinata, ha ricevuto le DIMISSIONI IRREVOCABILI di mister Marsico per sopraggiunti impegni lavorativi. Persona garbata, rispettosa e dedita al lavoro, Tommaso ha contribuito fortemente alla creazione di questo nostro percorso, rispettiamo la scelta che sappiamo essere stata presa con coscienza per il bene della nostra Società. Salutandolo, con affetto e riconoscenza, gli auguriamo ogni bene, sia nello sport che nella vita, sarà sempre “uno di famiglia” e ospite graditissimo in qualsiasi occasione vorrà onorarci della sua presenza.
Pronto Pascuzzo
Non ci sono nemmeno dubbi su quello che sarà il sostituto di mister Marsico. A quanto pare infatti è stato già raggiunto l’accordo tra l’Altomonte e mister Mario Pascuzzo. L’ex trainer di Acri e Rotonda tra le altre, già da domani dovrebbe prendere le redini della squadra rossoblù. Si attende solo l’ufficialità per il ritorno in panchina del tecnico.