Risorge la racchetta a Paola: grandi soddisfazioni al Chianello Sport Center
Grazie al presidente Luca Chianello e al Capitano Francesco Storino, sia la squadra di tennis che quella di Padel, approdano alla categoria successiva: il tennis passa dalla serie D3 alla serie D2; il padel, dalla Serie D alla serie C. Per il capitano Francesco Storino è stato un gran piacere creare la squadra dei tennisti: si parte dalla “punta di Diamante” Francesco Cavallo, passando dal superlativo Salvatore Scala, per poi concludere con i due talentuosi giovani Gennaro Scofano e Giovanni Abonante.
Sull’altro fronte, il veterano Massimiliano Oddo,- già ben noto ai circuiti nazionali ed internazionali di tennis, beach tennis e padel,- è riuscito a creare un ben assortito e affiatato gruppo di padelisti: Alessandro Mele, Giovanni Sarpa, Francesco Carnevale, Edoardo Mannarino, Giorgio Distilo, Andrea Crivaro, Andrea Chianello ed Alfredo Fucetola i quali, partita dopo partita, sono riusciti a regalare spettacolo e grandi prestazioni che hanno portato alla promozione della Xerox Chianello Dlf Paola, al “Primo Colpo”.

Tra un festeggiamento e l’altro, il Presidente Chianello ed il Capitano Storino non perdono tempo, pensando già al prossimo anno agonistico: sono pronti a nuove sfide, con la promessa di mantenere invariati lo spirito e i propositi sportivi e di aggregazione proposti quest’anno. Per quanto riguarda il tennis, si guarda ai campionati over 45 e serie D femminile; nel padel, si pensa di aggiungere un’altra squadra in serie D e una squadra femminile. Non è finita qui: l’idea di una scuola tennis e padel è già in cantiere e presto potrebbe decollare. Forza, la campagna tesseramenti è iniziata!
È certo, l’impegno della Xerox Chianello Dlf Paola e le idee di tutta la delegazione sportiva sono e saranno d’incoraggiamento per le nuove generazione amanti degli sport di racchetta, grazie anche all’importante e costante supporto di un grande sponsor come quello di Gianluca Montesani Private Banker per banca Mediolanum.