Volley, Crispino scelto per la realizzazione del progetto "Club Italia sud"
Grande soddisfazione per la società Cosenza Volley Club e Volley San Lucido che festeggiano la selezione del mister e coordinatore tecnico Marco Crispino, scelto dalla Federazione Regionale per partecipare al progetto Club Italia sud.
Una grande opportunità di crescita per coach Crispino che potrà imparare tanto dallo staff nazionale composto, tra gli altri, da coach Mencarelli e coach D’Aniello. Il primo dei 5 stage previsti è in corso di svolgimento presso il Palazzetto del Cus di Arcavacata e presso il Palazzetto dello sport di Cosenza e vede coinvolte 30 ragazze promettenti provenienti da tutto il meridione.

Un’occasione, questa offerta dalla Federazione nazionale e regionale, anche per tutti i tecnici locali che potranno assistere agli allenamenti e interfacciarsi con lo staff tecnico. Un grande in bocca al lupo a coach Crispino per questa importante avventura, certi che potrà riportare l’esperienza maturata nelle nostre realtà per contribuire al raggiungimento di obiettivi sempre piú ambiziosi.